Il nostro Club DOC

Cos’è uno “Juventus Club Doc”:
– Essere uno Juventus Club Doc significa appartenere ad una classe di tifosi privilegiati.
– I Club Doc sono gli unici Juventus Club ufficialmente riconosciuti da Juventus Football Club.
– Per diventare “Doc” gli Juventus Club devono rispettare specifici parametri organizzativi e gestionali.
– Uno “Juventus Club Doc” è un club estremamente moderno e dinamico, internamente ben organizzato ed efficiente, in grado di conoscere ed utilizzare le tecnologie   al fine di offrire servizi unici ad i propri soci.
Panorama mondiale Juventus Club Doc stagione 2013-2014 :
–   Juventus Club Doc presenti in tutto il mondo: 475;
–   n° totale di soci iscritti ai Club Doc: oltre 88.000;
–   n° totale di soci doc abbonati allo Juventus Stadium : 10.074
Figure obbligatorie di uno Juventus Club Doc:
· il Presidente è il soggetto responsabile legale del Club, cura il rispetto dei parametri per l’acquisizione dell’esclusiva qualifica “Doc”, gestisce le relazioni ufficiali del  Club, l’interscambio delle informazioni con il CCJCD.
· il Referente per le comunicazioni, è il soggetto capace di utilizzare, con un buon grado di autonomia, il personal computer ed in particolare il mondo Internet e i  programmi applicativi più comuni, in grado di comunicare e scambiare con il CCJCD informazioni e documenti in tempo reale, inviare e-mail egarantire un frequente  monitoraggio del sito www.juventusclubdoc.it .

Vantaggi Esclusivi per un CLUB DOC
· Priorità ai soci doc nella sottoscrizione degli abbonamenti allo Juventus Stadium, assegnati sulla base di parametri prestabiliti e pubblicati sul Reg. uff.
· Priorità ai soci doc sull’acquisto dei biglietti per le partite interne della Juventus FC, assegnati sulla base di parametri prestabiliti e pubblicati sul Reg. uff.
· Invito per il Presidente del Club allo”Juventus Club Doc Day“, meeting annuale degli Juventus Club Doc di tutto il mondo
· Promozioni esclusive da parte di alcuni partners commerciali Juventus FC (ad esempio, sconto del 10% sui prodotti ufficiali Nike Juventus presso gli Juventus     Stores di Torino)
· Possibilità di partecipare (max 2 soci a Club) al “Walk About“, visita guidata dello Juventus Stadium nell’immediato prepartita (a partire da 2h 45′ prima fino ad 1h       prima) delle gare casalinghe.
– Possibilità di partecipare (max 25 soci a Club) al “Terzo Tempo Doc“, evento organizzato in alcuni post-partita casalinghi con la presenza di tesserati Juventus FC
· Saluto al Club (a rotazione) sui maxischermi dello Juventus Stadium .
· KIT Socio Doc : Tessera ufficiale Juventus Club Doc gadget per ciascun socio regolarmente iscritto.

PERCHE’ TESSERARSI  ?

Ma perche’ conviene tesserarsi allo JUVENTUS CLUB DOC DI MARINA DI GIOIOSA ?

-Perchè “appartenere allo Juventus Club DOC ” ti da la possibilità nel tuo piccolo di contribuire direttamente al sostegno di una fede, di una società di nome JUVENTUS e comunque di sostenere il club che nella tua città o nella zona tiene alto il nome con ORGOGLIO e PASSIONE.

-perchè seguire la Juventus assieme a tanta gente che condivide la tua stessa passione di una vita non ha prezzo , e’un emozione unica !!!

-Diventare Soci dello Juventus Club DOC  Marina di Gioiosa  è indispensabile per poter partecipare a tutte le iniziative organizzate dal Club. Tutti i Soci acquisiranno i seguenti privilegi, riservati esclusivamente ai Soci dei Juventus Club DOC:
– Priorità ai Soci DOC nella sottoscrizione degli abbonamenti allo Juventus Stadium.
– Priorità ai Soci DOC sull’acquisto dei biglietti per le partite interne della Juventus FC sia di Serie A che di Coppa Italia.

-perchè solo abbonandoti allo Juventus Club DOC di MARINA DI GIOIOSA potrai vedere l’intero campionato, in sede, ad un prezzo super conveniente e comodamente seduto nell’accogliente sala della nostra sede.
– Promozioni esclusive da parte di partner commerciali di Juventus Football Club (ad. esempio, sconto del 10% sui prodotti ufficiali Nike Juventus e 30% su gli altri prodotti dello JuveStore NON a marchio Nike)
– Possibilità di partecipare (max 2 soci a Club) al “Walk About”, visita guidata allo Juventus Stadium nel prepartita delle gare casalinghe della durata di una sessantina di minuti che permette di accedere alla zona prospicente le panchine (a bordo campo) ed agli spogliatoi dello Juventus Stadium con la possibilita’ di osservare da vicino i propri beniamini all’arrivo dell’autobus allo stadio.
– Possibilità di partecipare al “Terzo Tempo DOC”, buffet nei locali dello Juventus Stadium, dopo le partite casalinghe che si disputano alle 15:00, in compagnia di una delegazione di calciatori della Juventus FC.
– Su richiesta possibilità di assistere a Vinovo agli allenamenti della prima squadra.
– Tariffe ridotte per la visita nella nuova casa della Juventus, STADIUM TOUR e MUSEO.
Tutti i Soci riceveranno la Tessera DOC e l’omaggio Ufficiale Juventus, riservato esclusivamente agli affiliati ai Club DOC.