Tesseramenti 2019/2020

Noi siamo già pronti a ripartire, battiamo tutti sul tempo, perché chi ha fame di vittoria non riposa mai! Far parte del nostro gruppo OFFICIAL o riconfermare la tua presenza è un motivo d’orgoglio per il nostro Club, sempre in crescita ed animato da sano entusiasmo sportivo. Abbiamo tante idee da mettere in campo, perché noi dribbliamo la noia e mettiamo in rete la gioia dello sport. Intanto riparte la nostra campagna tesseramenti: la stagione 2019-2020 scalpita dietro i prossimi raduni. Noi ti offriamo prelazioni e gadget, assistenza sulle iniziative e una sede aperta per la visione delle partite. Siamo aperti a suggerimenti e pensiamo di fare sempre più passi in avanti, nei confronti del sociale e del territorio. Sta solo a te decidere da che parte stare. Noi siamo già in campo e pronti a correre con la nostra squadra… Fino alla fine!

MF