IL DG DI GARBO: EVENTO STRAORDINARIO PER MARINA DI GIOIOSA.
Evento straordinario sportivo di volley a Marina di Gioiosa Jonica il 2 aprile dalle 16.00 al
PALASPORT” VINCENZO MARCELLINO”
I dirigenti Massimiliano Di Garbo e Massimiliano Fortunio hanno portato per la prima volta a Marina di Gioiosa un evento straordinario sportivo di volley.
Si tratta del trofeo delle province piu comunemente denominato kinderiadi dove si affrontano le rappresentative provinciali. La Digem tra le convocate della selezione vanta la presenza di tre atlete, nonché la dirigente della stessa rappresentativa di tutta la provincia di Reggio Calabria che risulta essere Rosetta Scozzafava allenatrice di primo grado Fipav. La scelta per lo svolgimento è stata fatta dal comitato provinciale Fipav di Reggio Calabria nella persona del presidente Domenico Panuccio il quale ha ritenuto la Digem Volley e il Volley Roccella società capaci ad organizzare e ad ospitare tale evento. la Digem Volley nella scorsa stagione è gia stata protagonista per aver ospitato le finali provinciali e regionali di under 18.
Il DG Massimiliano di Garbo afferma: “In questi pochi anni tutto lo staff della Digem ha lavorato intensamente per portare la pallavolo di Marina di Gioiosa Jonica sotto i riflettori di tutta la Calabria. Ci siamo riusciti grazie al lavoro umile fatto da tutti i dirigenti e da tutti gli allenatori.

IL VICEPRESIDENTE FORTUNIO , ANTEA SOCIA DOC , GIUSEPPE LA MASCOTTE DIGEM , IL CAPITANO D’AGOSTINO ED IL DG DIGARBO
Ringraziamo il presidente Fipav di Reggio Calabria Domenico Panuccio il quale sensibilmente ha scelto noi per ospitare le Kinderiadi.”